Qui sotto troverete tutti i modelli di regolabarba Babyliss che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione del regolabarba Babyliss che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.
buongiorno e grazie anticipatamente, a me serve un regolabarba (aspetto trasandato) di buona qualità, facile manutenzione e con la possibilità di usarlo direttamente collegato alla rete (lo uso dei periodi poi a lungo non lo uso e le batterie perdono così la loro efficia velocemente) cosa mi consigliate?
Ciao Giorgio,
non sappiamo quanto vuoi spendere massimo, un buon compromesso qualità-prezzo è sicuramente il Remington HC5810, facci sapere cosa ne pensi. 🙂
Ciao,
Il team di tagliacapelli.it
grazie della risposta, la cifra da spendere per il regolabarba è entro i 70 euro, come già detto è importante che si possa usare collegato alla rete e quindi possibilmente del tutto sprovvisto di batteria… esistono?
Ciao Giorgio,
c’è qualche tagliacapelli che si alimenta esclusivamente con cavo, ma pure essendo modelli dall’ottimo taglio, non puoi utilizzarlo al meglio come regolabarba, sono un po’ voluminosi, scomodissimi in alcuni punti e soprattutto se hai un viso piccolo. C’è comunque chi li impiega anche per regolare la barba, potresti vedere ad esempio il modello Moser Type 1400.
Ciao,
Il team di tagliacapelli.it